venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Swann, sensori antintrusione per una sicurezza accessibile

19/04/2022

Installato su porte e finestre in pochi minuti, un sensore Swann rende davvero molto accessibile la sicurezza e la protezione di abitazione o uffici.

E' infatti performante ma alla portata di tutti il sistema antintrusione "fai da te" sviluppato dall'azienda australiana, specialista nel settore della videosorveglianza e delle soluzioni innovative per il monitoraggio e la sicurezza in ambito domestico e industriale, per rendere alla portata di tutti le migliori tecnologie di sorveglianza.

I sensori si collegano al cellulare e al WIFI tramite l‘app gratuita Swann Security e sono immediatamente operativi. Quando rilevano l'apertura di un serramento, inviano una notifica allo smartphone, ma si può scegliere anche di integrare una sirena per ricevere un allarme sonoro a ogni tentativo di intrusione.

Non è quindi necessario installare un hub per connettere tra loro i diversi dispositivi, è sufficiente il proprio telefonino, che consente di avere sempre a disposizione un quadro aggiornato della sicurezza domestica. In ogni momento è possibile aggiungere nuovi sensori, non solo perimetrali ma anche di movimento o per controllare eventuali perdite d'acqua, che si attivano e disattivano sempre dal cellulare. Lo stesso che può governare anche tutte le telecamere di sorveglianza presenti nel catalogo Swann.

Componente dopo componente si può così creare un vero antifurto tascabile, affidabile ma facilissimo da utilizzare. Anche le batterie di ogni dispositivo si sostituiscono in autonomia e si trovano facilmente in commercio.

 


maggiori informazioni su:
www.swann.com



Tutte le news