venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2022: quale norma per un impianto antintrusione a regola d’arte?

09/04/2022

Prima di realizzare un impianto antintrusione è bene fare chiarezza su quale norma si debba osservare per consegnare un impianto a regola d’arte. Durante secsolutionforum, l’atteso evento digitale della sicurezza (in live streaming dal 26 al 29 aprile), sul tema interverrà Antonio Avolio, ingegnere elettronico, formatore e docente Ethos Academy. Il 26 aprile, in un’ora di seminario validato da TÜV Italia, Avolio approfondirà il quadro normativo di riferimento chiarendo gli equivoci generati da diverse interpretazioni delle norne in campo. 

È opinione di alcuni – afferma il docente – che sia sufficiente consegnare la dichiarazione di conformità secondo il DM 37/08, verificando che la stessa dichiarazione sia compilata correttamente; è tutt’altro che raro, infatti, ritrovarsi con dichiarazioni di conformità incomplete, perché nella dicitura “normativa di riferimento” si richiama la sola CEI 64-8, senza considerare invece la CEI 79-3 e la CEI 79-2”.

Avolio interverrà anche nel Question Time del 28 aprile durante il quale risponderà a domande in tema di “Impianti antintrusione e videocontrollo a norma”.

Vi aspettiamo on line: non mancate!

Interventi di Antonio Avolio:

28 aprile - Question Time - Impianti antintrusione e videocontrollo a norma: domande al relatore
26 aprile - Stai realizzando un impianto antintrusione secondo la norma vigente?

 

Per consultare il programma completo:

https://www.secsolutionforum.it/programma.asp

 

Per partecipare, registrazione gratuita al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 



Tutte le news