venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

DUEVI: EZY-LAN, la centrale di allarme intelligente

15/04/2022

EZY-LAN è il sistema di sicurezza di DUEVI che integra la domotica Wi-Fi Shelly: controlla luci bianche, luci RGB, tapparelle, prese o qualunque dispositivo 220V ed è in grado di creare Scenari, Azioni, Programmi orari e Logiche (if-then).

Contraddistinta da un design ricercato, la centrale di allarme è dotata delle tecnologie più innovative. La corona led RGB fornisce chiare indicazioni sullo stato della centrale e il pulsante può essere programmato per attivare diverse funzioni (es. inserimento, panico, apertura cancello).

Compatta, completa, sempre connessa

La centrale di allarme - progettata e realizzata completamente in Italia - è compatta e completa, sempre connessa a Internet – tramite ethernet, WI-FI o connessione dati LTE – che si controlla in tempo reale da APP su qualunque dispositivo. 

EZY-LAN gestisce fino a 64 dispositivi radio, che possono essere suddivisi in 6 settori liberamente parzializzabili. Fino a 32 diversi utenti possono controllare la centrale tramite App o radiocomando. La doppia sezione radio di ultima generazione in banda 868MHz multicanale – completamente bidirezionale con tutte le periferiche – consente una comunicazione sicura ed efficiente con portata fino ad 1Km. 

Per la massima sicurezza, il sistema integra anche una funzione di videoverifica, utilizzabile sia con video sensori radio sia con telecamera IP. Questa funzione consente di visionare all’interno della stessa App anche le immagini animate relative agli eventi di allarme, oppure catturate su richiesta dell’utente. Come già accennato, è integrabile con le funzioni domotiche: si intefaccia via radio con moduli per il controllo domotico di luci, tapparelle, aperture cancelli, irrigazione o altri generici carichi elettrici alimentati a 230Vac oppure 12Vdc.


maggiori informazioni su:
https://www.duevi.eu/



Tutte le news