venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

"Bettini costruisce la propria qualità": ottenuta 1 Stella + da AGCM

07/04/2022

Bettini punta a una crescita costante nel mercato della sicurezza e della videosorveglianza, letteralmente "costruendo" la propria qualità, grazie ai propri prodotti a marchio GAMS, ma anche a livello di organizzazione.

Una nuova conferma di questa forte propensione al miglioramento è il risultato più recente, raggiunto nel mese di marzo 2022: “1 Stella +”, brillante esito della valutazione da parte di AGCM – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato – per l’ottenimento del “Rating di Legalità”.

Si tratta di un punteggio eccellente per una società alla prima richiesta, in quanto in genere viene al massimo rilasciata dall'Autorità Garante una stella su tre.

Un indicatore importante

Il Rating di Legalità è un indicatore sintetico che rappresenta il rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese e, più in generale, del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.

Un altro tassello complementare alle certificazioni UNI EN ISO 9001:2015 e 14001:2015, entrambe rinnovate quest’anno, così come la membership TAPA (Transported Asset Protection Association) e Onvif, l’adesione al CEI (dove è anche parte del Comitato Tecnico 79) e ad OSSIF.

Il titolare dell'azienda, Walter Bettini, commenta questo importante risultato: “Ottenere standard di qualità oggettivi e certificati è per noi una forma di garanzia verso i clienti nuovi e già acquisiti e dà prova della nostra voglia di migliorare costantemente e di eccellere nel mercato di riferimento. Abbiamo inserito anche nuove giovani figure in ruoli chiave per l’azienda nei prossimi anni, proprio per incentivare un costante rinnovamento e nello stesso tempo dare continuità alla nostra attività”.

Sul fronte dei marchi rappresentati, ComNet (Vanderbilt) accredita ancora una volta Bettini come Silver Partner.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità, vi invitiamo a seguire Bettini su LinkedIn https://www.linkedin.com/company/bettini-srl

 

 


maggiori informazioni su:
www.bettinivideo.com



Tutte le news