venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

CIAS e Tanz: una partnership tecnologica nel segno dell'integrazione

01/04/2022

CIAS ha siglato una partership tecnologica internazionale che "lancia" una perfetta integrazione tra i sistemi multi-sensori a lungo raggio di TANZ, e il più efficiente sistema antintrusione su recinzione di CIAS. 

TANZ è un'azienda spagnola impegnata ad offrire supporto ai maggiori System Integrator, con progetti in tutto il mondo: fornisce studi progetto e prodotti su misura, forte di un know-how consolidato nelle tecnologie di sorveglianza e sicurezza.

A trarre vantaggio da questa integrazione di sistemi saranno diverse applicazioni di sicurezza di fascia alta, dalla protezione dei confini nazionali a quella di infrastrutture critiche, come centrali elettriche, campi solari, porti marittimi, aeroporti, e molti altri siti sensibili.  

Le soluzioni, integrate, saranno quindi in grado di garantire la protezione più alta, il punto preciso d'intrusione, attraverso la recinzione e il controllo video in tempo reale. La performance è completa con sistemi ridondanti e un perfetto controllo delle immagini 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in situ.  

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news