giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Al via il Prosiel tour 2022: sicurezza e innovazione elettrica

07/04/2022

Il mutare dello stile di vita e del modo lavorare delle persone sta modificando in modo significativo le abitazioni degli italiani, anche in virtù delle nuove tecnologie disponibili sul mercato e degli importanti aggiornamenti tecnici e normativi.

La casa ha diverse priorità, funzioni e abitudini e non rappresenta certamente più solo il luogo in cui viviamom bensì un vero e proprio centro polifunzionale. Il cambiamento sarà sempre più forte in futuro.

Prosiel (Associazione che promuove la cultura della sicurezza e dell’innovazione elettrica), FME (Federazione Nazionale Grossisti Distributori Materiale Elettrico) e CEI organizzano una serie di incontri intitolata: “L’evoluzione dell’abitare: tra nuove esigenze e soluzioni innovative”, che affronta questi temi sotto diversi punti di vista, offrendo una panoramica completa sulle nuove esigenze e sulle principali soluzioni oggi disponibili.

Gli appuntamenti si terranno secondo il seguente calendario: Torino (28 aprile), Bologna (12 maggio), Verona (26 maggio), Prato (16 giugno), Ancona (30 giugno), Sondrio (5 luglio), Catania (29 settembre), Salerno (13 ottobre), Bari (27 ottobre) e Frosinone (10 novembre).


maggiori informazioni su:
www.ceinorme.it



Tutte le news