giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

secsolution Podcast con Spark Security: il cartello sulla videosorveglianza

21/02/2022

secsolution abbraccia il “fenomeno podcast”, in rapida crescita, e lo introduce nel mondo della sicurezza. 

Con la serie dei podcast, Ethos Media Group e secsolution diventano sempre più multimediali e confermano la propria vocazione pionieristica.

Contenuti di qualità e dinamici, di immediata fruizione e facili da ascoltare – su qualsiasi dispositivo, in qualunque momento – per raccontare tutto quello che accade nel mondo della sicurezza e della cybersecurity. Tutto quello che potrebbe essere passato inosservato nei media più tradizionali. 


Le rubriche

Si parte con un tema di attualità con la rubrica “Videosorveglianza e privacy” (1. Il cartello sulla videosorveglianza: cos’è e come gestirlo), dove l’Avv. Roberta Rapicavoli, esperta in privacy e diritto informatico, parlerà del cartello sulla videosorveglianza e chiarirà quale sia il nuovo modello da utilizzare per segnalare la presenza delle telecamere, quali informazioni riportare all’interno del segnale e come gestirlo nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Il primo podcast della rubrica è favorita da Spark Security (main partner di Milesight in Italia), sempre attenta ai temi della formazione.

“La formazione continua è un tema cruciale e per questo Spark si fa spesso promotrice anche insieme ai suoi partner di iniziative rivolte a tutti gli operatori del settore. La condivisione di conoscenze è il modo più efficace a nostra disposizione per arricchire il bagaglio di competenze e migliorare in quello che facciamo”, sostiene Vincenzo Cetraro, Managing Director di Spark.


Un nuovo modo di fare informazione

Si apre così un nuovo agile spazio di informazione e approfondimento, interviste, storytelling, consigli, flash news su tecnologie, normative, mercato e attualità: brevi pillole audio con le voci più autorevoli del settore, i professionisti del team di secsolution, i maggiori esperti dei temi di volta in volta affrontati e i player del comparto.

Ascolta il podcast: https://bit.ly/3IY8bY3

Seguici per non perdere nessuna uscita, vai su: https://bit.ly/3MyZXaQ

 



Tutte le news