giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Integrazione funzionalità antincendio nell’app Urmet Secure

15/02/2022

Il mondo della sicurezza Urmet è ora gestibile in un’unica app, grazie all'app Urmet Secure

Grazie alla nuova interfaccia IP, che può essere installata in tutte le centrali antincendio digitali serie 500 (aggiornate alla versione firmware 20.0), è possibile integrare il controllo degli impianti di rivelazione incendi alle funzionalità di gestione dei sistemi antintrusione e di videosorveglianza già presenti sull’app Urmet Secure.

La nuova interfaccia IP (cod. 1043/543) permette alle centrali antincendio di collegarsi ad Internet e interagire con l’app Urmet Secure. Il dispositivo si installa direttamente in centrale tramite connessione Plug&Play e può essere configurato in rete con due modalità: direttamente dall’app Urmet Secure durante la messa in servizio, oppure attraverso il nuovo software di configurazione per i sistemi antincendio (cod. 1043/541A).

Dall’app Urmet Secure si potrà quindi acquisire la centrale antincendio in automatico o tramite QRcode; visualizzare lo stato dell’impianto; visualizzare le informazioni relative ad un allarme, un preallarme o un guasto; visualizzare lo stato delle linee e delle zone; gestire le notifiche push degli eventi; visualizzare il cronologico.

L’app Urmet Secure è disponibile su Play Store per dispositivi Android versione 5.0 o superiore, o su App Store per dispositivi iOS versione 9.3 o superiore.


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news