venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Ksenia Security ottiene la Certificazione di Great Place to Work® Italia

01/02/2022

Ksenia Security ha ottenuto la Certificazione di Great Place to Work® Italia, insieme a tutte le aziende certificate nel 2021 a livello nazionale. Le organizzazioni Certificate da Great Place to Work® - l'autorità globale sulla cultura del lavoro - si distinguono dalle altre in quanto particolarmente attente al benessere delle persone e alla qualità del proprio ambiente di lavoro. Applicano un modello relazionale basato sulla fiducia, indipendentemente dal ruolo, genere, orientamento sessuale o anzianità lavorativa delle persone.

La Certificazione è un riconoscimento apprezzato da leader e collaboratori di tutto il mondo, il punto di riferimento che identifica i luoghi di lavoro di qualità, nei quali risulta positiva e arricchente l’esperienza lavorativa di chi vive quotidianamente l’azienda.

Le Certified Companies sono riconosciute dai propri stakeholder come organizzazioni di primo piano all’interno del mercato del lavoro, dimostrando di avere: Processi HR di alta qualità; Persone motivate con elevato livello di engagement; Alta attrattività nei confronti del mercato del lavoro e dei migliori talenti; Persone orgogliose dell'azienda e del proprio ambiente di lavoro; Persone produttive, collaborative ed attente all'innovazione.

Le persone "al centro"

Il commento di Raffaele di Crosta, CEO di Ksenia Security S.p.A: “In Ksenia Security S.p.A. crediamo fermamente che il successo sia un “percorso” da affrontare insieme, coltivando giorno dopo giorno fiducia e rispetto. Abbiamo ascoltato le opinioni di tutto lo staff aziendale rispetto all’ambiente di lavoro e, grazie a quanto espresso dalle nostre persone, abbiamo ottenuto la Certificazione di Great Place to Work®. Oggi Ksenia Security S.p.A. celebra questo importante traguardo sul Corriere della Sera, insieme alle altre aziende certificate"

"Le Certified Companies mettono costantemente le proprie persone al centro -  aggiunge Beniamino Bedusa, Presidente di Great Place to Work® Italia. “È ampiamente dimostrato che persone soddisfatte hanno impatti positivi sul business, sui profitti e sono in grado di fornire esperienze di qualità e valore anche al cliente finale. Spero che ognuna di queste aziende possa ispirare altri leader, per aiutarci a perseguire la nostra missione: costruire un mondo migliore, aiutando ogni organizzazione a diventare un “Great Place to Work For All”.

 


maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com



Tutte le news