giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Hikvision Italy: Wen Shi è Project Engineer

27/01/2022

Da Test Engineer nel settore del packing farmaceutico a coordinatore del corretto flusso di informazioni tra la filiale italiana e il dipartimento R&D negli headquarters cinesi del numero uno al mondo nel settore sicurezza: questo il background professionale di Wen Shi, nuovo Project Engineer di Hikvision Italy.

Sfruttando il suo vantaggio linguistico, Wen si occuperà di coordinare il flusso di informazioni tra i vari Product Manager in loco e il dipartimento di Ricerca e Sviluppo in Cina. Studierà inoltre assieme ai Product Manager italiani le richieste e le esigenze specifiche del mercato locale, in modo da poter trasferire correttamente le informazioni all'R&D cinese.

Si tratta per me di un’avventura completamente nuova. Quando ho avuto i primi contatti con Hikvision mi sono documentato sulla storia dell'azienda e sono rimasto colpito dal balzo impressionante che è stato compiuto in così pochi anni. Hikvision Italy è una realtà ambiziosa, leader indiscussa e in costante crescita: sono onorato di poter crescere insieme all'azienda e di offrire il mio contributo” - dichiara Wen.

 Il momento è del resto cruciale per un'espansione ancora più importante: “La sicurezza è un'esigenza sempre più forte e sentita a tutti i livelli: dal singolo individuo, alla realtà lavorativa, fino ai sistemi-Paese. Credo ci sia un enorme potenziale da esplorare e la vocazione di Total Solution Provider che può vantare Hikvision ci offre un importante vantaggio competitivo” - conclude Wen.

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news