giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Ancoraggio normativo e fattore umano, il valore aggiunto delle tecnologie di sicurezza: storia di una commessa in talk show

17/01/2022

Un modo diverso di fare formazione e informazione, un talk show per raccontare come si deve sviluppare una commessa, tra ancoraggio normativo e fattore umano: dalla committenza alla produzione di tecnologie, dalla progettazione all'assistenza tecnica, dalla consulenza installativa a quella informativa, specialistica e giuridica.

Come valutare le catene del valore nell'offerta di soluzioni integrate di sicurezza? Quanto incide il rispetto della norma nella produzione di sicurezza in qualità? Quanti benefici è in grado di apportare alla committenza lo stato dell'arte tecnologico?  Come si può utilizzare la tecnologia in modo creativo e nel pieno rispetto della norma?

A queste ed altre domande risponderanno un gruppo di professionisti, in parte riconducibili ad Alesys, Avigilon, BF2 Elettronica, RCF, Tecnoalarm e Tecnofire e sotto la media partnership di Ethos Media Group, in due talk show che illustreranno come si produce sicurezza nella corretta applicazione delle norme, con il contributo di tutti gli attori del processo.


Temi e data 

Antincendio, antintrusione, sistemi audio, videosorveglianza, privacy, integrazione: Security manager, IT manager e progettisti sono invitati il 26 maggio 2022 al Centro Congressi dell’Hotel Cosmo a Cinisello Balsamo a scoprire tutto il valore aggiunto portato dalle tecnologie di sicurezza... minuto per minuto. I crediti formativi sono stati richiesti.

L'ingresso è gratuito previa registrazione (data e location rivedibili in caso di restrizioni imposte dalla tutela della salute pubblica: stay tuned)



Tutte le news