martedì, 23 aprile 2024

News

Tecnologie

Eter Biometric, nuova versione DDS Amadeus 8

25/01/2022

Eter Biometric ha di recente rilasciato una nuova versione di Amadeus 8 (versione 1.80). Numerose e innovative le funzionalità che caratterizzano il sistema: compatibilità con Microsoft Active Directory, antipassback globale e integrazioni aggiuntive.

Microsoft Active Directory - DDS ora può sfruttare i sistemi di gestione delle identità esistenti che funzionano con il supporto di Active Directory per fornire l’accesso utente semplificato per gli utenti di Amadeus 8.

Antipassback globale - L’Antipassback è progettato per impedire che una tessera venga presentata più volte consecutivamente allo stesso lettore, al fine di ridurre l’uso improprio del sistema di controllo accessi.

Global Antipassback (GAPB) stabilisce una sequenza richiesta di lettori che deve essere seguita affinché il sistema possa concedere l’accesso. GAPB costringe un utente a percorrere un determinato percorso verso la sua destinazione. In Amadeus 8 GAPB si basa sul modulo Area.

Integrazioni - Il sistema rende possibili nuove integrazioni di terze parti nei campi di videosorveglianza, ascensori e lettori ora compatibili con Amadeus 8.


maggiori informazioni su:
www.eter.it



Tutte le news