Commend International è il primo produttore al mondo di sistemi interfonici ad aver ottenuto il "Certificato secondo IEC 62443-4-1 Serie di norme per la sicurezza informatica".
IEC 62443 è una serie internazionale di norme su "Reti di comunicazione industriale - Sicurezza informatica per reti e sistemi" specifica per l'ambiente industriale dell'automazione. Descrive sia gli aspetti tecnici che i processi operativi della Cyber Security a livello industriale.
Come produttore di sistemi interfonici, Commend International è da tempo certificata ISO 27001. Questo indica che dispone di un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS) e che segue routine documentate per tutte le operazioni e processi di sviluppo.
Quello raggiunto è un traguardo importante che conferma che i processi sviluppati dall'azienda sulla base del concetto "Security by Design" soddisfano gli elevati requisiti per la progettazione di soluzioni di automazione sicure per l'Industria 4.0. Questa certificazione è rilasciata da un ente riconosciuto a livello mondiale TÜV SÜD, conferma che i team di sviluppo possono sviluppare e implementare soluzioni di comunicazione e automazione sicure in conformità con lo standard IEC 62443-4-1, che include la gestione della sicurezza durante l'intero ciclo di vita del prodotto.
maggiori informazioni su:
www.commend.it
Progettare e installare un impianto antincendio nel rispetto delle Norme
Sala corsi Sicuretec Brescia, orario 14:00-18:00
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda