giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Sonepar, batteria Energy Bank di SolarEdge, soluzione innovativa all'insegna dell'integrazione

12/01/2022

Sonepar Italia invita a scoprire la nuova soluzione completa di solare ed accumulo da un unico fornitore: la batteria Energy Bank di SolarEdge offre il beneficio della totale integrazione di fotovoltaico e accumulo dal fornitore n.1 al mondo di tecnologie solari.

È infatti disponibile per gli ordini la nuova nuova batteria Energy Bank da 10 kWh, insieme agli inverter monofase con tecnologia HD-Wave e ai moduli smart di SolarEdge: tutto da un unico fornitore di tecnologia, con garanzie estese, supporto e gestione del sistema.

La soluzione accoppiata in corrente continua massimizza la produzione energetica e l'autoconsumo; si connette direttamente agli inverter monofase con tecnologia HD-Wave, senza necessità di componenti hardware aggiuntivi; fino a 3 batterie per inverter; fino a 3 inverter per sistema. Oltre a un'installazione flessibile (a parete o a pavimento, all'interno o all'esterno), la soluzione garantisce una messa in esercizio ottimizzata con meno tempo in cantiere e ridotti  costi di installazione.

Per preparare gli operatori a installare la batteria Energy Bank di SolarEdge, Sonepar ha in programma un corso tecnico specifico obbligatorio che permetterà ai partecipanti di conseguire l'abilitazione e la certificazione per poter ordinare, installare e accedere al supporto sulla batteria SolarEdge. Prima di accedere a questo corso, è necessario completare il "Corso base di formazione SolarEdge".

Il corso è gratuito e accessibile in qualsiasi momento.


maggiori informazioni su:
www.sonepar.it



Tutte le news