venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Elettromondo, spostata a giugno 2022 la nona edizione

22/12/2021

La nona edizione della fiera Elettromondo, programmata inizialmente per l’8 e 9 aprile 2022 in Fiera a Padova, si svolgerà, dato il perdurare dell'incertezza causata dalla pandemia, nei giorni 16 e 17 giugno 2022.

Gli organizzatori ritengono infatti che l’inizio estate possa consentire uno svolgimento più sereno della manifestazione, tra i punti di forza della quale vi è proprio il contatto diretto tra gli operatori del settore.

Punto di riferimento per gli operatori 

Elettromondo, ideata e promossa da Elettroveneta, è diventata negli anni fiera di riferimento per tutto il nord est Italia, affermandosi come un appuntamento altamente qualificato per gli operatori del settore elettrico e termoidraulico, installatori e progettisti.

Uno dei suoi tratti caratterizzanti è sempre stato la capacità di rinnovarsi e stare al passo con le trasformazioni del settore, fino a proporsi come una piattaforma commerciale che è anche un contenitore di idee, uno spazio di confronto e di incontri in cui non solo parlare di innovazione e scenari futuri, ma anche toccare con mano i prodotti e le soluzioni tecnologicamente più avanzate. 

Le migliori soluzioni del mercato e un ricco calendario formativo

Ricca è la proposta merceologica, con 9 settori e 150 marchi esposti, dai complementi elettrici all’illuminazione e al fotovoltaico, dalla climatizzazione e riscaldamento all’automazione industriale e ai sistemi di sicurezza e televisivi, dagli accessori e attrezzature, alla termoidraulica. La manifestazione presenterà le migliori soluzioni del mercato di riferimento e i prodotti più innovativi di ogni comparto rappresentato.

Fiore all’occhiello, fin dalla prima edizione, è inoltre il calendario di convegni per l’aggiornamento professionale dei visitatori. Esperti proporranno interventi formativi qualificati, alcuni dei quali con possibilità di crediti formativi. Nei prossimi mesi saranno disponibili sul sito della manifestazione anticipazioni dei temi affrontati.

Grazie a una mirata campagna di comunicazione, la manifestazione porterà in fiera il target di professionisti del settore: installatori elettrici e termoidraulici, impiantisti, progettisti e tecnici, quadristi, esperti di automazione.

L’ingresso, riservato agli operatori del settore, sarà gratuito, con registrazione obbligatoria nel sito o direttamente in fiera.

Tutti gli aggiornamenti relativi alla prossima edizione saranno disponibili sul sito www.eventoelettromondo.it

 



Tutte le news