venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

By Demes Group, interessanti novità per i professionisti della sicurezza

15/12/2021

By Demes Group, realtà sempre attenta a proporre novità per il mondo della sicurezza, annuncia l'integrazione dell'Allarme Vesta con i sensori OPTEX Security EMEA: i protocolli Z-Wave e ZigBee permettono infatti di integrare il proprio allarme con dispositivi domotici e IOT. L'interfaccia TX di VESTA si integra perfettamente con i sensori wireless per esterni OPTEX delle serie BXS, VXS, WXI, WXS e QXI, consentendo una gestione remota completa da qualsiasi pannello VESTA.

Soltanto VESTA dispone, inoltre, delle ultime tecnologie radio per la domotica. Ecco quindi i motivi per passare a questo "rivoluzionario" marchio di dispositivi per la domotica: Sicurezza, automazione, videoverifica e controllo accessi nello stesso impianto; Protocollo Z-Wave integrato nei pannelli per collegare dispositivi domotici; Ripetizione tra i dispositivi Z-Wave per una maggiore portata; Compatibilità con i dispositivi ZigBee; Scene domotiche che si adattano a qualsiasi esigenza; Funzione di automazione avanzata tramite regole.

(Maggiori informazioni: https://bit.ly/3dnCn0F)

Scarica ora il MediaKit #VESTA!

Un'altra novità molto recente e di sicuro interesse segnalata dall'azienda: scaricando il MediaKit Vesta, si troverà il brand guideline, i banner dei sistema, i loghi e le risorse fotografiche da utilizzare sui social o sul web per incrementare ulteriormente le vendite. Il Media Kit ouò essere trovato nel footer di https://vestasecurity.eu/it/!

 


maggiori informazioni su:
https://bydemes.com/it



Tutte le news