giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision: Berardino Ventura è Sales Area Manager BU Hiwatch

08/12/2021

Qindici anni di esperienza nel mondo della security con due aziende produttrici di sistemi antintrusione, TVCC, antincendio e controllo accessi, rivolte al mercato della Distribuzione elettrica, nello specifico nei settori degli impianti speciali. 

Questo l'ampio background tecnico e commerciale di Berardino Ventura, Sales Area Manager BU Hiwatch per il Centro Italia (Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Marche, Sardegna, Lazio, Abruzzo).

Nel suo nuovo ruolo, Berardino si occuperà dello sviluppo del mercato della BU Hiwatch nei territori del centro Italia, interfacciandosi con i Distributori di materiale elettrico e gestendo le agenzie di vendita nell'area di competenza.

Hikvision è in assoluto l'azienda tecnologicamente più all'avanguardia. Al suo interno ho trovato un ambiente giovane con tanta voglia di crescere, grande propensione all'innovazione e capacità di seguire con attenzione, e spesso di prevenire, le esigenze del mercato” - dichiara Berardino.

Il momento è del resto cruciale per un'espansione ancora più importante: “il mercato nazionale è molto sensibile all'innovazione. La BU Hiwatch di Hikvision offre prodotti di alta gamma e sistemi integrati per la gestione di tutti i sistemi di sicurezza per clienti e utilizzatori” - conclude Berardino.

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news