venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Axis Communications ed Elmat, da vent'anni un legame professionale vincente

03/12/2021

Elmat e Axis Communications celebrano il loro legame professionale, di stima e amicizia che dura da due decenni. Dal 2001 al 2021, le due realtà hanno compiuto insieme un lungo viaggio, seguendo la rotta dell’innovazione in un "mare", il mercato, che è cambiato continuamente.

Un rapporto di 20 anni è quasi come un matrimonio - sottolinea Andrea Rizzo, Co-CEO di Elmat - “e come tutte le storie d’amore, anche questo legame ha un bell’inizio. Tutto è nato nel 2001, quando io e il mio socio Michele Scapolo (Co-CEO di Elmat, ndr) cercavamo prodotti altamente innovativi e abbiamo intercettato la prima telecamera IP di Axis”. 

Fortunatamente il mercato della videosorveglianza non ha subìto forti contraccolpi dovuti alla pandemia” afferma Roberto Briscese, Distributor e Account Manager di Axis Communications “e oggi le condizioni macroeconomiche sono positive. Si stima che il mercato della videosorveglianza crescerà del 3,2% all’anno fino al 2024, pertanto la partnership con Elmat si prospetta più solida e vantaggiosa che mai”.

"Promo 20 anni"

L'iniziativa scelta per celebrare questo importante traguardo ha nome “Promo 20 anni”: attiva dal 23 novembre scorso al 31 dicembre 2021, mira a incentivare l’implementazione di soluzioni innovative a supporto e a potenziamento dei sistemi di video sicurezza. “Promo 20 anni” non è solo una nuova opportunità per conoscere prodotti tecnologicamente d’avanguardia, è anche uno speciale ringraziamento delle due aziende a tutti i propri clienti con cui vogliono condividere i vantaggi di questa preziosa collaborazione ventennale. Quest’anno, il 2021, è stato ricordato più volte per il valore di questa partnership, oggetto di numerosi contenuti editoriali e interviste.

Per avere accesso alla promozione è sufficiente effettuare un acquisto di prodotti Axis presso il portale B2B di Elmat Spa. Sia i clienti Elmat, sia chi non ha mai acquistato dal distributore, possono accedere alla promozione. L’ordine può raggiungere due diverse soglie di ingresso e ottenere due diversi omaggi molto interessanti.

Per l’ordine da 2500€ è offerto gratuitamente il Kit Audio di Axis contenente il Mini speaker C1410. Per l’ordine da 5000€, invece, l’omaggio incluso è il Kit formazione Axis con interessanti prodotti come ad esempio la telecamera, lo switch, il mini speaker e altro ancora.

I vantaggi per i system integrator

L’iniziativa “Promo 20 anni” è l’occasione perfetta per chi non conosce i prodotti Axis: I due Kit  gratuiti e la formazione possono essere lo spunto o il punto di partenza per nuovi progetti. Il valore del nuovo speaker, inoltre, permette di sfruttare i benefici dell’audio applicati al sistema di videosorveglianza e potenziare ulteriormente l’impianto (con considerevoli effetti positivi sulla sicurezza).


maggiori informazioni su:
www.axis.com; www.elmat.com



Tutte le news