venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin, novità nel listino Wisenet CCTV

09/12/2021

Sono numerose le novità segnalate nel suo listino da Hanwha Techwin

Nuova è la telecamera fisheye per applicazioni di controllo parcheggi e segnalazione occupazione degli spazi. Grazie alle funzioni di analisi video, basate su algoritmi di Intelligenza Artificiale, Deep Learning, la nuova TNF-9010 è in grado di controllare fino a 16 posti auto e indicare, tramite segnalazione luminosa con diverse colorazioni del corpo camera, lo stato di occupazione dei singoli parcheggi.

Telecamere Wisenet Road AI - Una gamma completa di 3 telecamere (Bullet, Dome e Box) con funzioni di Analisi Video AI Deep Learning per l' analisi del traffico veicolare. Grazie agli algoritmi avanzati di analisi, le nuove telecamere della serie Wisenet Road AI sono in grado di fornire indicazioni in tempo reale relativamente a numero di targa, tipologia di veicolo, marca e modello, con capacitá di copertura fino a due corsie di marcia, con una velocitá fino a 140 km/h (PNB-A9001LP). 

Tutte le funzioni di analisi sono integrate e gestite dai maggiori VMS di mercato, incluso Wisenet WAVE. Sono disponibili tre modelli per qualsiasi tipologia di installazione: PNO-A9081RLP: Bullet camera; PNV-A9081RLP: Dome camera da esterno; PNB-A9001LP: Box camera.

Nuove telecamere Wisenet Q - 4MP - Si rinnova la gamma di telecamere della serie Wisenet Q, con due nuovi modelli da 4MP, entrambi rispondenti allo standard NDAA. Grazie ai nuovi processori e alla componentistica di ultima generazione, sono state aggiunte anche ulteriori funzioni di analisi video, è stata migliorata la qualitá video (max risoluzione 4MP fino a 30fps) e aumentata la sensibilitá. I due nuovi modelli, QNO-7082R e QNV-7082R, sostituiscono i modelli QNO-7080R e QNV-7080R.

Nuove PTZ serie Wisenet Q con zoom 32x e 25x - Sono disponibili due nuovi modelli di telecamera PTZ con risoluzione 2MP e zoom ottico 32x (QNP-6320R) e 25x (QNP-6250R), con funzioni avanzate di analisi video. Entrambe le telecamere sono dotate di illuminatore IR fino a 100 metri, e sono rispondenti allo standard NDAA. Il nuovo design compatto, ha consentito di ridurre il peso complessivo delle telecamere stesse, mantenendo un grado di protezione agli agenti atmosferici IP66/NEMA 4X e di resistenza agli urti IK10.

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/



Tutte le news