venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

CAME: nuovo trasmettitore TTS, sicuro, robusto, di design

29/11/2021

Proposto da CAME, il nuovo trasmettitore TTS assicura praticità, compatibilità con gli altri radiocomandi CAME e qualità grazie ai materiali e alla produzione 100% made in Italy. 

Le innovative soluzioni supportano la tecnologia “rolling code” che previene la duplicazione dei segnali e i tentativi di clonazione, a garanzia anche della massima sicurezza: i codici dinamici generati dal radiocomando sono infatti determinati da un particolare algoritmo che genera un codice diverso ad ogni utilizzo.

I nuovi dispositivi di controllo sono disponibili a singola frequenza 433,92 MHz, o a doppia frequenza 433,92 MHz - 868,35 MHz. Quest’ultimo modello permette di trasmettere simultaneamente su due frequenze, aggirando così i rischi di interferenze esterne. Gli alti standard di sicurezza sono in ogni caso garantiti anche nei modelli “fixed code”, grazie alla nuova tecnologia per la duplicazione protetta dei radiocomandi a codice fisso a singola frequenza.

Con un solo click

Una delle prerogative di TTS è la capacità di gestire fino a quattro automazioni diverse attraverso altrettanti pratici pulsanti: con un solo click sarà possibile controllare, ad esempio, un cancello, il portone di un garage, il cancelletto pedonale o le luci del giardino. I dettagli esclusivi - la zama cromata, la cover texturizzata e i pulsanti dalla finitura galvanica - sono stati pensati da CAME per rendere TTS un accessorio elegante, curato nel design ma al tempo stesso resistente, oltre che adatto ad ogni contesto. 

La funzione di autoapprendimento dei nuovi radiocomandi permette di sostituire agevolmente i dispositivi CAME appartenenti a serie diverse, come TWIN, TOPe TOP-D, e di integrarli su sistemi esistenti. Anche la duplicazione di un nuovo trasmettitore è assolutamente sicura: il codice TTS può essere duplicato solo su un altro modello TTS o su un trasmettitore della serie CAME TOP

CAME non ha trascurato per questo dispositivo la praticità: la sostituzione della batteria è semplice e sicura; i radiocomandi sono dotati di un sistema che permette di cambiare in maniera agevole la batteria (non necessario il contatto con le parti elettroniche), escludendo così il rischio di comprometterle in modo accidentale.


maggiori informazioni su:
www.came.com



Tutte le news