giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Casinò, giochiamocela bene! Coglie nel segno il messaggio "ricreativo" di Ethos Media Group

23/11/2021

Presente al Pad. 7 - stand R01 - S02I con il brand globale secsolution, Ethos Media Group porta a SICUREZZA 2021 l'alta qualità della sua formazione per i professionisti del settore ma anche un messaggio nuovo: visitare una fiera non significa solo tecnologia, corsi, riunioni, ma anche intrattenimento e divertimento.

A giudicare dalle lunghe file che si creano davanti al suo spazio espositivo, dalle ore 10 alle 17, pare evidente che il pubblico sta mostrando un grande apprezzamento per la possibilità di trascorrere qualche momento di spensieratezza, grazie all'ambiente di un casinò che è stato ben ricreato e che consente di partecipare al gioco. Non si tratta di gioco d'azzardo e/o lotteria a premi, naturalmente, ma di un'iniziativa che ha esclusive finalità promozionali.

Il pubblico gioca per divertimento. A tutti viene rilasciato un gadget: al vincitore di ciascuna singola mano di roulette, viene infatti consegnata esclusivamente una busta con invito a recarsi allo stand di uno degli sponsor della giornata, che deciderà in autonomia, di volta in volta, il premio da riconoscere al vincitore, comunque di valore non più che bagatellare.

Casinò, giochiamocela bene attende i visitatori! Pad. 7 - stand R01 - S02I 

 



Tutte le news