venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Extreme Networks leader nel Gartner Magic Quadrant for Enterprise Wired and Wireless LAN Infrastructure 2021

30/11/2021

Extreme Networks è stata nominata, per la quarta volta consecutiva, tra i Leader nel Magic Quadrant for Wired and Wireless LAN Infrastructure di Gartner.

Pubblicato lo scorso 15 novembre, il report colloca Extreme in una posizione rafforzata di leadership nel cloud-managed networking rispetto al report precedente. L'azienda riporta infatti una crescita del 96% anno su anno nel numero degli abbonamenti al servizio, dato che la rende l'azienda che cresce più rapidamente della categoria. Extreme ha recentemente chiuso l'acquisizione di iPanema e prevede di aumentare l'offerta ExtremeCloud con funzionalità SD-WAN, creando ulteriori opportunità di crescita del suo business SaaS.

I maggiori sforzi sono rivolti nell'aiutare i clienti a utilizzare con successo gli ambienti odierni, sempre più distribuiti. Le soluzioni Extreme alimentano l'"Infinite Enterprise" sfruttando un'infrastruttura cloud scalabile per estendere la connettività necessaria ad alimentare esperienze consumer-centriche su larga scala.

Il commento di Ed Meyercord, President e CEO di Extreme Networks: "La nostra attenzione per l'innovazione e il successo dei clienti ci ha permesso di semplificare la gestione delle implementazioni di rete da parte dei clienti stessi. Mettendo i clienti al centro di tutte le nostre attività siamo riusciti ad allargare organicamente la nostra leadership nel mercato, sia nel software sia nell'hardware di rete. Essere riconosciuti come leader nel Gartner Magic Quadrant for Wired and Wireless LAN Infrastructure è una testimonianza sia del nostro lavoro sia della nostra visione del futuro".


maggiori informazioni su:
www.extremenetworks.com



Tutte le news