martedì, 30 novembre 2021

News

Business & People

Elkron: a SICUREZZA 2021 con anteprime e novità tecnologiche

22/11/2021

Tra le aziende che stanno partecipando a SICUREZZA 2021, in corso di svolgimento a Milano fino al 24 novembre, vi è anche il brand torinese Elkron.

Le aree C03 – C09 – D04 – D10 del Padiglione 7 della Fiera, ospitano infatti tutte le novità Elkron relative al mercato security e dei sistemi di rivelazione incendi. Le soluzioni antintrusione rappresentano un’evoluzione significativa nel panorama della sicurezza, come il nuovo sistema ibrido MP3000 e Medea, sistema multifunzione Pro IP nativo. 

"Elkron vuole lanciare la sua sfida a un mercato della sicurezza sempre più evoluto e competitivo con prodotti all'altezza delle aspettative e delle esigenze di utenti e installatori – spiega Enrico Porcellana, Direttore Business Unit Elkron (in foto). Il Sistema antintrusione Medea, ad esempio mette domotica e alta tecnologia al servizio della sicurezza: facilmente integrabile con periferiche di “home automation” e dispositivi di sicurezza radio, Medea è ideale per realizzare soluzioni in ambito residenziale, industriale o per il settore terziario. Vi aspettiamo nel nostro stand a Fiera Sicurezza dove presentiamo in anteprima altre due importanti novità: il sistema antintrusione ibrido MP3000, IP nativo oltre ad un nuovo sistema digitale di rilevazione incendi".

Lo stand Elkron infatti ospita anche il nuovo sistema digitale di rivelazione incendi FAP54 EVO, soluzione che permette la gestione locale e remota ed il controllo centralizzato degli impianti tramite un software di supervisione.


maggiori informazioni su:
www.elkron.it



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2021

Privacy Channel

Webinar

Ethos Academy

  • Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
    Corso specilistico in 4 sessioni:
    10, 17, 24 febbraio
    3 marzo 2022

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Coronavirus e comparto sicurezza