martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Milesight, a SICUREZZA 2021: focus sulla linea di telecamere AI

15/11/2021

Milesight sarà tra i brand presenti a SICUREZZA 2021, in programma tra pochi giorni a Milano. Della distribuzione dei prodotti Milesight in Italia si occupa Spark, produttore di hardware e software, membro di TTM Technology e main partner di Milesight fin dal 2019.

Il produttore di telecamere e sistemi per la videosorveglianza, apprezzati soprattutto da system integrator e progettisti, presenta un ampio catalogo che, nel corso dell'ultimo anno, si è arricchito delle telecamere AI, in grado di gestire numerosi algoritmi basati su intelligenza artificiale.

Il focus di Milesight in fiera sarà proprio sulla linea AI e sarà mostrato il funzionamento dell'innovativa telecamera bullet AI per la lettura targhe che integra LPR e tecnologia Radar.

"Siamo main partner di Milesight in Italia da 3 anni ormai - spiega Vincenzo Cetraro, managing director di Spark. "Questa partnership ci permette di completare la nostra offerta per il settore sicurezza con un'ampia gamma di telecamere, registratori NVR e software. Tutte le telecamere di Milesight, comprese quelle per la lettura targhe, sono pienamente integrate in Argo, il nostro software per la gestione completa di video, eventi e allarmi . Anche ARGO ANPR sarà presentato in anteprima nel nostro stand TTM Technology a Sicurezza."

I prodotti Milesight saranno esposti nello stand di TTM Technology, G19-H20 - Padiglione 5.

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.spark-security.com



Tutte le news