venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Vimar: videosorveglianza per grandi impianti

03/12/2021

Centri direzionali e commerciali, strutture alberghiere e sanitarie, complessi residenziali e poli sportivi, in definitiva aree e luoghi caratterizzati da grandi superfici, esigono sistemi di videosorveglianza dedicati che sappiano coniugare elevate performance, sia in termini di risoluzione delle riprese sia di qualità strutturale delle telecamere, con la semplicità di installazione. 

Proprio per soddisfare questa esigenza, Vimar propone un’ampia offerta di telecamere per la realizzazione di sistemi di videosorveglianza completi, integrati, flessibili e scalabili, tali da garantire la massima sicurezza sia all’interno sia all’esterno, anche in impianti di grandi dimensioni, che spesso presentano situazioni e zone di criticità. 

Le Telecamere IP sono di diverse tipologie: dome, bullet, PTZ, fisheye e la nuova panoramica per visioni a 180°. Si accompagna a questa varietà di soluzioni un'ampia gamma di NVR e monitor con risoluzione fino a 4K, switch ethernet e antenne per la connessione su grandi distanze.

Il tutto è gestibile tramite un unico software – CVM CCTV Manager, che permette la centralizzazione, il monitoraggio e la gestione di DVR, NVR e telecamere IP.

 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news