venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Vendersi per saper vendere! Lezione spettacolo a SICUREZZA 2021 con Ermes Elettronica

20/11/2021

Ormai imminente, la prossima edizione di SICUREZZA 2021 vedrà, come in tutte le precedenti edizioni, Ethos Media Group impegnata a proporre  iniziative formative che contribuiscano ad accrescere la preparazione degli operatori del comparto sicurezza.

Per poter vendere sicurezza con efficacia, è essenziale essere in possesso di competenze relazionali e conoscenze dei meccanismi della "comunicazione efficace". Prima ancora di installare e progettare, si deve infatti vendere! 

Una lezione spettacolo a partecipazione gratuita 

L'iniziativa che Ethos Media Group ha scelto di portare in scena a SICUREZZA 2021, in sinergia con alcune aziende che hanno deciso di supportarla, tra le quali vi è anche Ermes Elettronica, è una stimolante lezione spettacolo dal titolo: "Se non vendi non installi!" focalizzato sul tema della vendita nel comparto della sicurezza. 

Grazie a una modalità formativa particolarmente efficace, sempre apprezzata dai partecipanti, poiché oltrepassa le barriere della razionalità per stimolare l'apprendimento attraverso il divertimento e la comicità, l'istrionico relatore Fabrizio Badiali, docente di Ethos Academy, illustrerà in modo tanto semplice quanto immediato le strategie per migliorare il processo di vendita dei sistemi di sicurezza, in uno scenario di mercato ridefinito dall'incertezza degli ultimi due anni.

I partecipanti al corso avranno la possibilità di acquisire con facilità diversi concetti fondamentali che li aiuteranno a conquistare la fiducia del cliente, presupposto essenziale della vendita e chiave per garantire la crescita dei fatturati verso traguardi importanti.

Al termine dell'evento, gli installatori avranno molti strumenti in più per gestire in modo efficace una trattativa commerciale nel comparto della sicurezza. 

Filippo Gambino - CEO di Ermes Elettronica, sottolinea il valore della formazione: "Quello di sistemi di comunicazione audio in IP (interfonia, diffusione sonora, chiamate di emergenza) - spiega - è un settore di nicchia le cui potenzialità sono poco conosciute dalla maggior parte degli operatori del settore della sicurezza.

Di conseguenza, noi di ERMES riteniamo che la formazione sia uno strumento essenziale perché progettisti ed installatori possano da un lato ideare sistemi di sicurezza integrata sempre più efficienti e dall’altro non perdere occasioni di sviluppare il proprio business grazie alle opportunità che questo particolare segmento di mercato può offrire."

Vendersi per saper vendere!

Perché, prima ancora di installare e progettare, si deve vendere!

Corso gratuito nell'ambito di Sicurezza 2021

Lunedì 22 novembre dalle 14:00 alle 16:00.

Ti aspettiamo presso la Sala Mercurio. L'iscrizione al corso prevede l'invio da parte nostra dei voucher gratuiti per l'ingresso in fiera che ti saranno inviati previa disponibilità di Fiera Milano.

Affrettati, i posti in sala sono limitati!

REGISTRATI ORA

https://www.secsolution.com/page/2021_Sicurezza-vendere.asp

Ethos Media Group ringrazia tutte le aziende che hanno reso possibile con il loro prezioso contributo la realizzazione di questo corso: CIAS, DAB Sistemi Integrati; EEA; Ermes; Eter Biometric Technologies; KTS; Spark.



Tutte le news