giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Bettini compie 25 anni

16/11/2021

Bettini Srl ha tagliato il traguardo dei 25 anni di attività. Si tratta di un risultato importante per l’azienda che oggi rappresenta un riferimento nel mercato italiano della videosorveglianza.

Bettini e GAMS ieri

Bettini nasce nel 1996 come una piccola realtà distributrice di sistemi di videosorveglianza con sede a Rho, vicino a Milano, e si espande velocemente in tutta Italia anche attraverso le filiali di Roma, Firenze e Bologna.

Il prodotto di punta diventa l’innovativo videoregistratore digitale GAMS, marchio acquisito da Bettini nel 2004, che anticipa la successiva acquisizione della società di sviluppo e produzione avvenuta nel 2007.

Con quest’acquisizione l’azienda raddoppia così il numero di addetti e si avvia verso una nuova e lunga fase di sviluppo. Nel 2011 tutti i reparti confluiscono nel nuovo headquarter di Saronno.

Bettini e GAMS oggi

Oggi il business di Bettini si basa sullo sviluppo e produzione made in Italy degli apparati e software a marchio GAMS e sulla distribuzione di prestigiosi brand con forte attenzione verso l’integrazione dei sistemi.

L’azienda offre un importante pacchetto di servizi, con lo scopo di supportare il cliente nella conoscenza dei propri sistemi e nella progettazione, installazione e gestione degli impianti di videosorveglianza.

Bettini conta oggi oltre 50 collaboratori dislocati nella sede centrale e nelle filiali. E’ inoltre presente sul territorio italiano anche con i distributori regionali di Piemonte e Sardegna. Nel 2020 Bettini ha iniziato con successo l’espansione nel mercato estero.

Bettini e GAMS domani

Sono molti e diversi i modi in cui Bettini ha da sempre deciso di guardare al futuro dell’azienda.

L’offerta di tecnologie made in Italy, frutto di una precisa strategia di sviluppo, è e rimarrà uno dei cardini della società. Ciò si traduce in serietà commerciale, qualità, rispondenza alle normative privacy e cyber sicurezza.

Bettini crede molto nell’internazionalizzazione del proprio mercato ed intende continuare l’investimento nei prossimi anni, anche spinta dagli ottimi risultati ottenuti nonostante la pandemia mondiale.

Un’altra attività molto importante è lo studio e l’allargamento del business verso altri settori. I dati raccolti dalle moderne tecnologie video, infatti, sono utilizzabili per scopi diversi dalla sicurezza come, ad esempio, l’offerta di strumenti atti a ottimizzare le vendite nel retail, i processi nelle logistiche, il controllo del traffico ed altri ancora.

Per info www.bettinivideo.com oppure 0289651000

Seguici sui social LinkedIn e Facebook

 


maggiori informazioni su:
www.bettinivideo.com



Tutte le news