venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

RISCO Group: corso online 11 novembre, ultimi posti disponibili.

09/11/2021

Per soddisfare i molti professionisti che non hanno avuto modo di partecipare al tour in presenza, RISCO propone una nuova tappa in webinar. Segna la data: giovedì 11 novembre dalle 16:00 alle 18:00.


Ritorno alla normalità, puntando sulle novità

Nel segno del ritorno alla normalità, RISCO Group – in collaborazione con Ethos Academy – ha organizzato otto incontri dal vivo, in altrettante città della penisola, per presentare ai professionisti della sicurezza la visione strategica e le tante novità di questo marchio, tra i più autorevoli del settore: le nuove centrali radio WiComm Pro e superibrida LightSYS+, il nuovo Portale Stars e il mondo dei servizi legati a RISCO Cloud.

RISCO ha scelto di affiancare da vicino gli operatori nella delicata fase della ripresa delle attività, successiva all’emergenza mondiale che ha colpito tutti. Nel settore della sicurezza, oltre a confrontarsi con le sfide della ripresa, occorre anche fare i conti, nel medio periodo, con la mancanza di materie prime, che sta bloccando la produzione di molti produttori. In questo scenario, si colloca il tour intrapreso da RISCO per incontrarsi nuovamente in presenza e condividere quelle novità che possono fare la differenza nell’interesse dei clienti e degli stessi installatori e integratori.


Formazione e crediti

La conoscenza delle “nuove tecnologie” deve andare di pari passo con l’aggiornamento sulle “nuove responsabilità” che l’uso di questi strumenti comporta. Ecco allora l’integrazione con le pillole formative di Ethos Academy che hanno perfettamente incastonato, in ogni incontro, un momento di formazione con crediti formativi validi in materia di Responsabilità Civile e privacy.

Un pomeriggio ricco di novità, che ha permesso anche a RISCO di condividere gli sforzi degli ultimi mesi: grazie alle nuove strategie, per esempio ha incrementato il magazzino per avere sino a 6 mesi di stock, reingegnerizzando i prodotti con nuovi componenti e ottimizzando il catalogo, per poter così essere in grado di presentare al mercato due centrali.


Le novità

La nuova LightSYS PLUS coniuga il meglio della potenza di ProSYS PLUS (EN Grado 3, 512 zone, 32 partizioni, 500 utenti, 2.000 eventi di memoria, ecc.) e della competitività di LightSYS, con un hardware super moderno, che offre a bordo la connettività IP sia LAN che Wi-Fi e permette di aggiungere moduli GSM sia 2G che 4G. Per quanto riguarda invece il mondo radio, WiComm Pro propone una nuova centrale dalla meccanica intelligente che permette con facilità di aggiungere i vettori di comunicazione desiderati tra IP LAN o Wi-Fi e GSM 2G o 4G, che supporta 32 zone radio, video verifica tramite sensori da interno ed esterno con fotocamera e supporta tutti i servizi offerti dal cloud RISCO, come lo smart home ed il VUpoint.

L’interesse per i temi affrontati ha fatto aggiungere una tappa virtuale – il prossimo 11 novembre – per poter entrare in contatto con chi non ha potuto intervenire di persona!

Registrati su: https://www.secsolution.com/page/2021_Risco-VP



Tutte le news