giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

CIAS, a Sicurezza 2021 il futuro della sicurezza perimetrale con Synapses

15/11/2021

A CIAS, l'ispirazione per lo sviluppo di Synapses è stata data dall'esigenza del mercato di integrare i sistemi video ai dispositivi di sicurezza perimetrale. Il nuovo “super-sensore” , grazie all’AI a bordo è in grado di armonizzare la funzionalità dell'intera soluzione antintrusione del perimetro esterno e sarà in "vetrina" tra le altre novità proposte dall'azienda a Sicurezza 2021.

La soluzione ha diverse prerogative di interesse: esegue diversi algoritmi di video-analisi tra i quali Deep-Learning; il campo visivo (Field Of View) della singola telecamera connessa è divisibile in 8 aree liberamente configurabili e abbinabili a 32 sensori di campo; è capace di distinguere all'interno del flusso video (stream via RTSP IP) l'essere umano dalla macchina o dall'animale, per inviare questa informazione ai sensori collegati, che muteranno dinamicamente le soglie di rilevazione impostate in precedenza.

La capacità di autoadattamento 

Synapses esegue un'analisi intelligente del campo suggerendo ai sensori gli aggiustamenti di impostazione necessari per aumentare o diminuire precisamente la sensibilità rispetto alla situazione di campo. Il risultato di tutto questo è un potenziamento della rilevazione e allo stesso tempo una maggiore discriminazione dei falsi allarmi. 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news