giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Bettini a Intersec 2022

04/11/2021

Tra le aziende che parteciperanno a Intersec Dubai, in programma dal 16 al 18 gennaio 2022, vi è anche Bettini srl, che sarà presente in fiera insieme a due partner italiani del settore sicurezza: DEA Security, specialista in sistemi antintrusione perimetrali) e Prassel, attiva nel settore dello sviluppo software per Security & Safety.

Giunta alla sua 23a edizione, Intersec Dubai rappresenta la vetrina più completa del settore: riunisce leader di governo regionali e internazionali, agenzie e capi organizzativi con relatori di rilievo mondiale, tecnologie e soluzioni innovative. La manifestazione costituisce anche un importante nesso per l'industria dei servizi antincendio e di emergenza, safety e sicurezza, poiché riunisce migliaia di specialisti del settore.

La scelta di partecipare all’evento è tesa all’espansione verso i mercati internazionali extraeuropei - spiega Alberto Banzola Export Manager Bettini e DEA Security. “Gli ultimi anni, nonostante la difficile situazione causata dalla pandemia, i risultati sono stati buoni e crediamo che con la ripresa potrà esserci un’ulteriore espansione”.

Come accenato, a Intersec la proposta dell'azienda di Saronno si incrocerà con quella di altri due player italiani, noti e apprezzati nel settore della sicurezza. “Bettini ha deciso di prendere parte all’evento con due partner - conferma Banzola - con lo scopo di valorizzare non solo le proprie soluzioni made in Italy, ma soprattutto di rappresentare il settore italiano della sicurezza, che propone vere e proprie soluzioni con standard di sicurezza e qualità elevati. Questa collaborazione è molto importante: per emergere nel vasto scenario mondiale della sicurezza e per dimostrarlo porteremo a Intersec un sistema funzionante e completamente integrato che coinvolge le migliori soluzioni delle tre aziende”.

“Vi aspettiamo allo stand SA-L23 / SA-K24, padiglione SHEIKH SAEED HALL 1.”

Per ulteriori informazioni: info@bettinivideo.com

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.bettinivideo.com



Tutte le news