giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

GESCO a Sicurezza 2021 con nuovi prodotti e tecnologie

21/11/2021

"Sarà bello tornare in Fiera, ritrovarsi e parlare di progetti per il futuro". Con queste parole piene di ottimismo, Alberto Rossi, Fondatore e Presidente di GESCO introduce e definisce la partecipazione della sua azienda a SICUREZZA 2021.

"Per molti operatori, SICUREZZA è l'unica vera occasione di contatto diretto con le aziende produttrici - osserva - quindi è molto importante esserci, con fiducia nel mercato, cercando di lasciare alle spalle l'emergenza sanitaria. Gesco ha sempre partecipato alla Mostra, dalla prima edizione del 1982, perché crede nel valore della manifestazione come occasione di incontro e confronto costruttivo.

Alla società civile offriamo sicurezza, e dobbiamo cercare sempre di migliorare i nostri prodotti e servizi. La Fiera è anche una grande vetrina, scintillante, per tutto il settore che attrae l'interesse dei media e aumenta la visibilità delle aziende. Noi presenteremo diversi nuovi prodotti e alcune anteprime, utilizzando le migliori tecnologie disponibili: nonostante le chiusure, progettazione e ricerca non hanno subito rallentamenti, continuiamo con l'impegno e la passione che ci hanno sempre contraddistinto”. 


maggiori informazioni su:
www.sicurezza.it



Tutte le news