giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

INIM, a SICUREZZA 2021 con le due "anime": domotica e safety

16/11/2021

A poco meno di un mese dall'avvio di SICUREZZA 2021, le aziende del settore sono pronte a portare in fiera il meglio della loro produzione e le loro ultime novità.

Baldovino Ruggieri, AD di INIM offre alcune anticipazioni, delineando anche lo "spirito" con cui l'azienda sarà presente alla rassegna.

La nostra partecipazione vuole essere di sostegno a tutto il comparto, vuole spronare tutti a riprendere con decisione quel percorso di crescita e di maturazione commerciale e tecnologica in atto negli ultimi anni e vuole tutelare il valore comune, per tutti gli attori di questo mercato, che rappresenta SICUREZZA, che non solo è l’unica manifestazione italiana di respiro internazionale, ma che nell’ultimo decennio ha visto una sempre maggiore affluenza di visitatori, espositori e anche una sempre maggiore professionalizzazione ed internazionalizzazione. Un valore da proteggere e su cui investire. Riguardo alle novità che presenteremo, INIM ha due “anime”: quella di sicurezza e domotica e quella più legata alla “safety”, quindi alla rivelazione incendio.

In quest’ambito, presenteremo Previdia ULTRAVOX, il nostro nuovo sistema EVAC / Public addressing, che penso da solo valga la visita in fiera. Una “rivoluzione”: un solo sistema, Previdia ULTRAVOX, per gestire rivelazione incendio, estinzione, rivelazione gas, illuminazione di emergenza, public addressing ed evacuazione vocale. Un sistema IRAI a tutto tondo e “connesso”, interfacciabile al Cloud e gestibile da web o da app Inim Fire. Ovviamente molte altre novità aspettano i nostri visitatori: le nuove funzionalità della centrale Prime, la nostra ammiraglia antintrusione e domotica, ma anche nuovi prodotti di domotica, via radio e di illuminazione di emergenza integrati agli altri sistemi INIM. Una proposta ricca per riprendere il percorso di crescita e successo, nostro, e di tutto il settore.”  


maggiori informazioni su:
www.inim.biz/it/



Tutte le news