venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Le novità di Hanwha Techwin a SICUREZZA 2021

28/10/2021

Animate da un grande desiderio di essere presenti e di incontrarsi, di raccontare le novità elaborate e prodotte negli ultimi due anni, nei quali, nonostante l'emergenza sanitaria, la ricerca tecnologica ha continuato a evolversi, a poco più di un mese a SICUREZZA 2021, le aziende del settore sono pronte a portare in fiera il meglio della loro produzione e le loro ultime novità. 

Tra queste vi è anche Hanwha Techwin Europe.

Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece, offre qualche anticipazione sulla partecipazione alla manifestazione della sua azienda.

Siamo particolarmente entusiasti di partecipare a questa edizione di SICUREZZA. Quest’anno la Fiera assume un significato diverso rispetto alle precedenti edizioni, essendo in un momento fondamentale per il rilancio del nostro mercato e dell’intera filiera. Sarà un’occasione importante per incontrare i nostri Partner, parlare di nuove tecnologie, nuove soluzioni, nuove opportunità. Presenteremo tante novità, tutte legate alle soluzioni di analisi video basate su algoritmi di Intelligenza Artificiale Deep Learning, e alle risposte di Hanwha Techwin alle esigenze crescenti di Cyber security legate alla Videosorveglianza.

Uno spazio rilevante sarà dato anche a Wisenet WAVE, il nostro VMS, già particolarmente apprezzato per la flessibilità e la semplicità di configurazione ed utilizzo. Il futuro si presenta con scenari ed opportunità comunque interessanti, e in Hanwha Techwin siamo pronti per affrontare queste sfide con la volontà di confermare il ruolo di player di riferimento del mercato della Videosorveglianza professionale, e dare un contributo concreto alla crescita del nostro comparto e dei nostri Partner.

 

 


maggiori informazioni su:
www.sicurezza.it



Tutte le news