giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Esprinet ottiene tre riconoscimenti da CONTEXT ChannelWatch 2021

02/11/2021

Il Gruppo Esprinet, specialista nella distribuzione di IT, Consumer Electronics e Advanced Solutions, ha ricevuto tre riconoscimenti da CONTEXT in Italia.

In base al parere di 2.461 rivenditori italiani che hanno partecipato all’indagine ChannelWatch 2021 - tra i principali sondaggi online a livello mondiale rivolti ai rivenditori IT - Esprinet è il “Distributore più Innovativo”, il “Miglior Distributore di Logistica” e il “Miglior Distributore di Soluzioni Audio Video”.

Gli elementi principali che hanno permesso a Esprinet di ricevere questi importanti riconoscimenti sono i seguenti: velocità di azione e reazione, flessibilità sul credito, un’offerta commerciale basata su un’ampia numerica di brand e costante disponibilità di prodotto.

Esprinet, che ha già ottenuto premi importanti, è considerata il “Distributore più Innovativo” dai rivenditori coinvolti nell’analisi, che hanno potuto assistere nell’ultimo anno a una spinta ulteriore dei progetti di Customer Satisfaction e all’introduzione EspriRENT, la piattaforma proprietaria che permette di creare soluzioni ed offerte personalizzate in modalità “As a Service” con la gamma dei 650 produttori distribuiti.

"Questi riconoscimenti dimostrano come un distributore affidabile come Esprinet sia stato in grado di gestire i cambiamenti che la pandemia ha comportato, continuando ad avere successo sia nelle categorie IT tradizionali, sia negli ambiti più innovativi, come quelli delle soluzioni As a Service” - ha commentato Howard Davies, CEO e co-founder di CONTEXT.

Siamo orgogliosi di aver ricevuto questi riconoscimenti. In particolare, essere considerati il “Distributore più Innovativo” dai nostri clienti, significa che ci stiamo muovendo nella giusta direzione, affinché il nostro ruolo di abilitatori all’utilizzo della tecnologia sia sempre più riconosciuto ed apprezzato dal mercato” - ha aggiunto Giovanni Testa, Direttore Generale del Gruppo Esprinet (in foto).


maggiori informazioni su:
www.esprinet.com



Tutte le news