giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

IndigoVision presente a ISC West con tre importanti novità

08/03/2012

EDIMBURGO (UK) - IndigoVision, produttore e fornitore di sistemi di videosorveglianza IP end-to-end, sarà presente alla fiera ISC West, in programma a Las Vegas dal 28 al 30 marzo prossimo. La manifestazione sarà l'occasione per l'azienda di tre importanti presentazioni in anteprima. IndigoVision presenterà infatti Camera GatewayTM, parte dell'imminente versione 5 del software SMS4TM, prevista per maggio. Camera Gateway consente di integrare le telecamere dei principali produttori di telecamere IP nel sistema IndigoVision SMS4TM, rendendo più semplice il passaggio da eventuali sistemi IP-TVCC esistenti a una soluzione IndigoVision di qualità elevata. Il dispositivo gestisce i flussi audio e video delle telecamere di altri produttori utilizzando i loro protocolli e consente agli utenti di visualizzarli in Control Center.

Le telecamere possono quindi essere controllate, visualizzate e registrate con le stesse modalità delle telecamere IndigoVision. Marcus Kneen, CEO di IndigoVision, definendo Camera GatewayTM "un prodotto rivoluzionario", ha affermato che esso renderà IndigoVision SMS4TM il sistema aperto più utilizzato. "Insieme alla conformità con lo standard ONVIF e all'integrazione con altri software di gestione – ha dichiarato - la versione 5 di SMS4TM e Camera GatewayTM rendono IndigoVision uno dei sistemi di sicurezza IP più aperti tra quelli disponibili sul mercato". Durante l'evento ISC West 2012, IndigoVision lancerà anche la telecamera HD Fixed Dome 11000, una nuova telecamera HD a cupola fissa che include la più avanzata tecnologia WDR (Wide Dynamic Range). Questo nuovo prodotto, che fornisce un'eccellente qualità delle immagini in ogni condizione di illuminazione, si aggiunge alla gamma di telecamere IndigoVision ad alta definizione che non scendono a compromessi in fatto di larghezza di banda o scarsa illuminazione.

Sempre in assoluta anteprima, IndigoVision presenterà il nuovo Mobile CenterTM, che consente agli utenti di monitorare da remoto i propri sistemi di videosorveglianza mediante iPad e iPhone, in tempo reale e con immagini di qualità elevata. Questa prerogativa aumenterà il livello di semplicità di accesso e usabilità per molti clienti di IndigoVision, che potranno, da ogni ubicazione, tenere visivamente sotto controllo le telecamere. Gli utenti potranno accedere ai comandi PTZ, inclusi quelli preimpostati, e potranno salvare e inviare snapshot delle riprese. La direzione e il personale di sorveglianza potranno tenersi aggiornati mediante i loro dispositivi mobili, mentre chi gestisce in prima persona la situazione sarà in grado di accedere a informazioni accurate in modo diretto, senza necessità di dover comunicare con una sala di controllo centrale. La società sarà presente allo stand 27075 della fiera ISC West di Las Vegas, dove sarà possibile assistere a dimostrazioni di questi tre nuovi prodotti.

www.indigovision.com



Tutte le news