venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

CAME si aggiudica il premio SMAU 2021 per "Zero KM Service"

15/10/2021

Il nuovo concetto di service per i parcheggi di CAME Parkare, brand del trevigiano Gruppo CAME, si è aggiudicato il Premio Innovazione SMAU 2021. “Zero KM Service”, questo il nome, si pone come obiettivo quello di ridurre in modo drastico tempi e costi per l’intervento umano, in caso di manutenzione preventiva e correttiva, migliorare le performance degli impianti e garantire al gestore del parcheggio la piena autonomia di gestione del service grazie a dispositivi intelligenti realizzati con nuove tecnologie digital native.

Tre i pilastri fondamentali del concetto: un completo restyling dell’hardware che prevede dispositivi progettati in robusti kit modulari, per un intervento rapido a cura di personale esistente non specializzato; un nuovo SMART software in grado di inviare dati e notifiche in tempo reale per informare e guidare lo staff a essere autosufficiente, sia nelle attività di manutenzione preventiva, sia in quelle correttive. Infine, l’applicazione di nuove tecnologie all’avanguardia per la creazione di una struttura modulare e intuitiva, supportata da algoritmi di intelligenza artificiale a prova di errore.

Un riconoscimento meritato (e inatteso)

Il premio è stato ritirato da Renato Berto, Vice President della Divisione Parcheggi CAME e CEO di CAME Parkare, al termine di una tavola rotonda che si è svolta durante la manifestazione, appena conclusasi, sul tema dell’innovazione aperta e dell’intelligenza artificiale per efficientare i processi. 

Siamo molto orgogliosi che sia stato assegnato questo premio a “Zero KM Service” – commenta Renato Berto – un riconoscimento inaspettato a dimostrazione che il continuo ascolto delle necessità dei clienti e l’analisi attenta dei trend tecnologici, possono produrre risultati che vanno oltre le logiche aspettative commerciali. Con “Zero KM Service” abbiamo l’ambizione di ridefinire il modello di servizio e assistenza nella gestione dei parcheggi, garantendo una Business Continuity senza precedenti, un miglioramento della Customer Experience e un forte impatto sul margine operativo degli operatori del settore.”

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.came.com/spk



Tutte le news