giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Una visita a SICUREZZA, in piena sicurezza

23/09/2021

SICUREZZA torna… in sicurezza. Mancano ormai solo due mesi all’appuntamento dell’anno del nostro settore, che si terrà a Fiera Milano dal 22 al 24 novembre prossimi in contemporanea a Smart Building Expo e a MADE Expo (che chiuderà il 25 novembre) e mentre l’organizzazione della manifestazione procede a pieno ritmo, tra nuove adesioni e la definizione del ricco palinsesto formativo, tutto è pronto per garantire una permanenza in fiera nel pieno rispetto delle norme in vigore, senza togliere nulla alla libertà di visitazione.

Grazie alla collaborazione con un team di esperti e in sinergia con i principali players del settore, Fiera Milano ha elaborato un Protocollo per il contenimento della diffusione del nuovo coronavirus, che illustra le modalità per lo svolgimento in sicurezza delle manifestazioni fieristiche, nel pieno rispetto delle regole e dei protocolli sanitari emanati a livello nazionale. 

Green pass, mascherine, ma anche particolare attenzione alle indicazioni per l’ingresso in fiera: i varchi di accesso pedonali e veicolari sono stati ridefiniti per la corretta gestione dei flussi di transito. 

E' stato implementato inoltre l’utilizzo di tecnologie digitali al fine di automatizzare le procedure di ingresso. Una app di quartiere permetterà di accedere a una serie di servizi tra i quali il fast track, la prenotazione dei parcheggi e della ristorazione. Proprio le aree di ristorazione sono state organizzate in modo da garantire il necessario distanziamento sociale.  

Grazie a queste norme, semplici e chiare, sarà quindi possibile muoversi tra gli stand con la massima tranquillità, incontrarsi e confrontarsi, tutelando così il business fieristico e salvaguardando la salute di tutti. 

L’appuntamento con SICUREZZA e Smart Building Expo è a Fiera Milano dal 22 al 24 novembre 2021. Made Expo aprirà in contemporanea il 22 novembre, ma chiuderà il 25 novembre. 

Per maggiori informazioni sulla manifestazione: www.sicurezza.it.


maggiori informazioni su:
www.sicurezza.it



Tutte le news