giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

HikCentral Professional: il VMS che cresce con la tua azienda

08/09/2021

Hikvision presenta HikCentral Professional, una piattaforma software VMS (Video Management System) che gestisce in modo intuitivo ed affidabile sistemi di sicurezza anche complessi, centralizzandone i componenti su un unico applicativo e semplificandone controllo e gestione. 

Apertura è sicurezza

Caratterizzato da un'architettura Client/Server, HikCentral Professional è un sistema aperto che garantisce la massima sicurezza: se infatti l’integrazione con sistemi di terze parti e hardware è semplificata, la protezione dei dati e la sicurezza del trasporto sono però particolarmente accurate. 

Modulare e scalabile

HikCentral Professional copre un ampio ventaglio di applicazioni e permette di incorporare solo le funzionalità realmente necessarie: è possibile infatti installare nuovi moduli anche in un periodo successivo. HikCentral Professional segue poi l’evoluzione delle esigenze aziendali, potendo espandere il sistema fino a 100.000 canali.

Business intelligence e sicurezza

Incorporando un'evoluta tecnologia ad intelligenza artificiale, HikCentral Professional raccoglie dati e li analizza per fornire informazioni strategiche volte ad ottimizzare i processi aziendali e ad incrementare il business, ma anche a garantire il rispetto delle regole anticontagio e la sicurezza dei processi industriali e del lavoro. 

Marketing

HikCentral Professional elabora report giornalieri, settimanali e mensili preziosi: dal conteggio delle persone all'analisi delle code; dalle aree più visitate all'analisi del percorso dei clienti, fino alle statistiche su sesso ed età degli avventori, come pure dei veicoli che transitano in una certa zona. 

Sicurezza sanitaria e dei processi 

Non meno importanti i report sulla temperatura corporea dei clienti e sul corretto utilizzo della mascherina, come pure i dati rilevati dalle telecamere termiche per applicazioni industriali. 

Smart wall

HikCentral Professional supporta fino a 32 decoder e 32 Smartwall: il video associato agli allarmi può essere visualizzato sul videowall. Un sistema di digital signage può gestire in modo centralizzato messaggi informativi e pubblicitari che possono essere riprodotti in negozi, fiere, stazioni e aeroporti. Gli speaker possono essere attivati in caso di intrusione o per inviare messaggi vocali, ad esempio in caso di superamento della linea gialla nelle aree ferroviarie. 

Centralizzato, modulare, scalabile e intelligente: HikCentral Professional è ideale per qualunque esigenza di sicurezza.

Per saperne di più, contatta il Tuo Distributore Hikvision di fiducia.

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news