giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

RISCO Group in Tour: al via il road show di formazione gratuita

29/09/2021

MILANO – Inizia da Bologna, il 5 ottobre, il gran tour, a partecipazione gratuita, di Risco Group, che per tutto il mese di ottobre incontrerà dal vivo gli operatori del comparto sicurezza, in otto diverse città italiane. La seconda sarà Padova, il 6 ottobre. Nella fase delicata della riorganizzazione e della ripresa, i momenti di formazione e condivisione delle strategie offerti da RISCO, nel rispetto di tutte le disposizioni di sicurezza in vigore, rappresentano una occasione imperdibile per gli installatori e i professionisti del settore. Una occasione di aggiornamento tecnologico e di formazione gratuita e accreditata, finalmente in presenza.

Nel corso di ogni incontro, saranno presentate le nuove centrali radio e ibrida e i servizi legati al Cloud RISCO in grado di aumentare qualità ed efficienza dell’attività dell’installatore. Focus inoltre sul rinnovato Programma Stars che offre nuovi benefici e strumenti per competere sul mercato con soluzioni affidabili e apprezzate da milioni di utenti finali in tutto il mondo, da oltre 40 anni.

Formazione accreditata (e gratuita)

Il programma include in ogni tappa una sessione formativa, tenuta dagli esperti di Ethos Academy e rivolta agli installatori, con approfondimenti e consigli pratici, anche in materia di privacy responsabilità civile e penale, per gestire al meglio l’attività e diventare consulenti dei propri clienti.  Il percorso formativo erogato da Ethos Academy è valido per il mantenimento della certificazione secondo lo schema CEI-TÜV Italia: ai presenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione come valida credenziale formativa.

Gli incontri del RISCO Group on the road 2021 sono stati progettati da RISCO come alternativa a Sicurezza 2021 – manifestazione alla quale l’azienda ha deciso di non partecipare – proprio per essere più vicina ai professionisti, con momenti a loro dedicati, dove anche chi ancora non le utilizza potrà conoscere le soluzioni proposte dall’azienda.

Come partecipare

Non mancare, i posti sono limitati. L’iscrizione è obbligatoria, e la partecipazione sarà previa conferma degli organizzatori.  

Registrati subito al link: https://bit.ly/3ya1DzV 



Tutte le news