venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

ASIS Italy: "Security Manager 4.0 - Le aziende e i rischi globali dopo il 9.11"

02/09/2021

Faenza (RA) - Si terrà a Ravenna, nei giorni 10 e 11 settembre, il convegno annuale di ASIS Italy: "Security Manager 4.0 - Le aziende e i rischi globali dopo il 9.11". La data è significativa e intende ricordare il ventennale dell’attacco terroristico alle Torri Gemelle di New York.

Il convegno si terrà presso il Faventia Sales e rappresenta, come di consueto, anche un’opportunità di network e di formazione professionale attraverso la condivisione gratuita di esperienze da parte di professionisti esperti. Ai partecipanti interessati verrà garantita la certificazione dei crediti formativi per il mantenimento sia delle certificazioni ASIS sia della UNI 10459 Security Manager

L'evento - le cui attività si terranno in presenza contemporaneamente a Faenza e a Lugano, e saranno fruibili in videoconferenza Zoom in tutta Europa - è caratterizzato da due "anime": una internazionale organizzata da ASIS Italy insieme ai chapter Svizzera, Francia e Austria, una italiana 100% organizzata dal chapter del nostro paese con il supporto di diversi partner e degli sponsor.

La parte internazionale del convegno, prevista nel giorno di apertura, avrà come titolo “Twenty years of global terrorist risk, stringent law enforcement and security measures in the XXI century" e includerà 3 workshop con speaker e moderatori di eccezione, che si alterneranno in tre panel di 2 ore ciascuno, in lingua inglese.

La parte nazionale, intitolata “Security Manager 4.0: le aziende e i rischi globali 20 anni dopo il 9.11”, si suddivide nei giorni 10 e 11 settembre e si avvarrà del contributo di oltre 15 professionisti italiani che condivideranno la loro esperienza.

Il convegno sarà aperto a tutti i soci ASIS, agli studenti e a tutti i professionisti della sicurezza che ne faranno richiesta, fino ad esaurimento posti. 

La partecipazione in presenza richiederà il rispetto delle norme nazionali in materia di prevenzione e contrasto al Covid19.

È possibile richiedere l’invito e registrarsi al convegno compilando il form Google a questo link 

https://forms.gle/wUUf3LzYvdayh1Jx8

Per informazioni potete scrivere a: segreteria@asisitaly.org



Tutte le news