giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Commend: modulo interfonico IP im6, informazione e sicurezza di una smart city

16/09/2021

L'impiego di display informativi interattivi è sempre più comune nei centri urbani e nelle aree suburbane: non si tratta di semplici cartelloni pubblicitari, sono piuttosto centri di comunicazione e informazione per residenti e turisti.

I display informativi interattivi assicurano una corretta presentazione della città o della comunità, mettendo in evidenza questioni importanti ed eventi di interesse per i turisti.

im6, il modulo interfonico multisensoriale di Commend, integra in questi display la comunicazione vocale, sia per informazione, sia di supporto in caso di emergenza, svolgendo quindi un'importante funzione al servizio della sicurezza della collettività e diventando così uno strumento prezioso per una smart city.

La soluzione è dotata di porte di espansione USB, un HS-Link per l'integrazione della telecamera ed ingressi e uscite integrati.

Le caratteristiche più importanti: Kit loop ad induzione magnetica per una comunicazione senza barriere, conforme alle norme ADA/DDA; Moduli di estensione per ingressi aggiuntivi, uscite, Line-In, Line-Out; IP Secure Connector per la protezione del dispositivo.

Videocamera: Possibilità di posizionamento fino a 1m dal modulo im6; Supporto video SIP con angolo di visualizzazione molto ampio; Adatto per installazioni esterne (IK08, IP65) e temperature di funzionamento fino a 70 °C.

Altoparlante & microfono: Microfono adatto ad installazioni in esterno; altoparlante con speciale membrana per garantire livelli di volume molto alti e qualità perfetta della fonia.


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news