giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Bosch, nuove funzionalità del sistema di allarme vocale e comunicazione al pubblico PRAESENSA

31/08/2021

MILANO - Il sistema di comunicazione al pubblico e allarme vocale PRAESENSA, di Bosch Security Systems, sempre molto attenta a proporre novità tecnologiche ai professionisti della sicurezza, grazie all'aggiornamento del Server per la comunicazione al pubblico avanzata (APAS) e alla Licenza avanzata di comunicazione al pubblico (APAL) è ulteriormente migliorato.

PRAESENSA si concentra principalmente sull'ottimizzazione dell'esperienza utente dell'operatore e dell'amministratore: la soluzione avanzata di comunicazione al pubblico è progettata nello specifico per i receptionist e manager di università, hotel, centri commerciali, centri congressi e uffici che desiderano informare e intrattenere i propri clienti e visitatori in modo professionale, semplice ed efficiente. 

Funzionalità complete e connessione IP

Maggiore facilità d'uso - I sistemi basati su IP consentono interfacce utente facili da usare, intuitive e accessibili. PRAESENSA definisce un nuovo benchmark industriale per le applicazioni di medie e grandi dimensioni. Si tratta di un sistema con connessione IP avanzato e conveniente, che utilizza un sistema di alimentazione intelligente con ridondanze integrate, ideale per topologie centralizzate o decentralizzate.

Massima flessibilità e scalabilità - Un sistema basato su IP può adattarsi immediatamente alle modifiche delle aree di applicazione degli edifici. Con l'aggiunta o la definizione di nuove aree, il sistema si adatta facilmente a tali modifiche.

Riduzione dei costi - A seconda delle norme locali, un sistema basato su IP può utilizzare la struttura IP esistente dell'edificio con cablaggi e switch di rete standard. Questo garantisce notevoli risparmi di tempo per system integrators e installatori.

Massima affidabilità - La tecnologia basata su IP assicura affidabilità fin dal momento dell'installazione, con ridondanza integrata nell'intero sistema. Questo comprende tutti i dispositivi e i collegamenti del sistema, i percorsi critici dei segnali, che possono essere supervisionati continuamente. Il sistema supporta l'integrazione intelligente di funzioni e strutture di backup, con crittografia e autenticazione che offrono massima sicurezza e una protezione completa contro intercettazioni e hackeraggi.

A prova di futuro - I dispositivi hardware chiave del sistema PRAESENSA, basato su IP, sono controllati da soluzioni software personalizzate, creando un sistema ricco di funzionalità e predisposto per l'aggiunta di ulteriori funzioni nel tempo. I sistemi basati su IP possono gestire le regolazioni tardive con facilità, consentendo le modifiche dell'ultimo minuto agli installatori e ai system integrators.

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news