venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Lettore RFID contactless sicuro per completare i sistemi di controllo accessi Axis

07/09/2021

MILANO - E' stato annunciata di recente da parte di Axis Communications l'uscita a livello mondiale (fatta eccezione per le Americhe) del lettore RFID contactless AXIS A4020-E Reader, per una gestione degli accessi sicura e priva di contatti. Progettato per integrarsi perfettamente con i door controller e le credenziali Axis, è infatti un complemento pratico e affidabile per qualsiasi sistema di controllo accessi Axis.

Grazie al suo design a colonnina, la soluzione è versatile e  ideale per spazi ristretti e l'installazione in prossimità delle porte. Conforme alle classi di protezione IP65, NEMA 4X e IK07, si adatta all'uso in ambienti difficili interni ed esterni. Per una maggiore sicurezza, offre inoltre il rilevamento manomissioni e funzionalità di cybersecurity per prevenire l'accesso non autorizzato e salvaguardare il sistema.

Caratteristiche principali: 

Il lettore RFID è progettato per integrarsi perfettamente con i door controller e le credenziali Axis; Supporta la maggior parte dei badge RFID a 13,56 MHz; Classi di protezione IP65, IK07 per l'uso in ambienti difficili; Certificazione Secure Element EAL6+ per una maggiore protezione; Design a colonnina per una semplice installazione.

Progettato per soddisfare requisiti di sistema specifici, questo lettore smart supporta la maggior parte dei badge e delle credenziali RFID con tecnologia a 13,56 MHz. Supporta i protocolli OSDP (Open Supervised Device Protocol) e SCP (Secure Channel Protocol) per comunicazioni e connessioni sicure.


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news