giovedì, 18 aprile 2024

News

Tecnologie

Hanwha Techwin: dispositivo antincendio Maxlogic integrato nel VMS Wisenet Wave

23/08/2021

MILANO - Mavili Elektronik Ticaret A.S. azienda che ha sede a Instanbul, ha sviluppato un plug-in che consente al suo sistema antincendio intelligente Maxlogic di interagire con il software di gestione video (VMS) Wisenet WAVE di Hanwha Techwin.

Gurkan Erdem, Sales & Marketing Director di Mavili Elektronik Ticaret A.S, spiega in maggiore dettaglio: “L’aggiunta della verifica video al nostro sistema antincendio Maxlogic con l’aiuto delle telecamere Wisenet ad alta risoluzione ci consente di offrire agli utenti finali la sicurezza di sapere che stanno usufruendo di una soluzione integrata che fornisce loro un livello di protezione molto elevato da un potenziale incendio”.

L’integrazione di Maxlogic con Wisenet WAVE tramite il plug-in SPRVSR+ di Mavili consente pertanto agli operatori delle sale di controllo di verificare visivamente in modo molto rapido un evento di allarme antincendio e intraprendere le azioni appropriate. Mappe dettagliate, insieme alle informazioni sui dispositivi Maxlogic installati su ogni sito, possono essere visualizzate insieme alle immagini acquisite dalle telecamere Wisenet.

Quando si verifica un evento di allarme, sullo schermo viene visualizzato immediatamente un messaggio pop-up e gli operatori possono vedere immagini in tempo reale dalle telecamere installate presso la sede dell’evento. Le telecamere PTZ vengono spostate automaticamente nel punto in cui potrebbe verificarsi un incendio.

Dopo aver visualizzato il video di un evento, gli operatori possono usare l’interfaccia grafica utente di Wisenet WAVE per annullare l’allarme e ripristinare il sistema, mentre un registro eventi fornisce l’accesso al video registrato per consentire di effettuare analisi forensi post-evento.

Il commento di Uri Guterman, Head of Product & Marketing per Hanwha Techwin Europe: “Oltre ad acquisire immagini di eccellente qualità, le telecamere Wisenet sono molto apprezzate per essere robuste e molto affidabili. Hanwha Techwin è quindi il partner tecnologico ideale con cui collaborare per permettere ai nostri clienti di sfruttare al meglio i loro sistemi antincendio intelligenti Maxlogic”.

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it



Tutte le news