martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

La cyber security nella digitalizzazione delle infrastrutture e degli asset: guarda l’intervento a secsolutionforum

30/07/2021

MILANO – Sul tema della sicurezza informatica nel processo di digitalizzazione delle strutture strategiche si è focalizzato Luigi Borrelli, Direttore Divisione Digital di PSC Group, intervenuto all’evento digitale della sicurezza, secsolutionforum, in rappresentanza di ANFoV.

I nuovi paradigmi informatici dell'IoT, dell'edge computing, dell'integrazione tra l'OT e l'IT, dell'Artificial Intelligence abilitano scenari di enormi opportunità applicabili in tutti i settori di mercato ed industriali, non ultimo quello delle infrastrutture e degli impianti industriali. Di converso, rendono ancora più evidente la necessità imprescindibile di sviluppare questi nuovi paradigmi in una condizione di assoluta sicurezza informatica. Nel suo intervento, Borrelli ha presentato le opportunità offerte da questi nuovi paradigmi e le misure di cyber security che occorre mettere in campo al fine di ottenere i risultati attesi.

Al link indicato è possibile seguire l’intervento integrale di Luigi Borrelli “La Cyber Security come elemento fondamentale nella digitalizzazione delle infrastrutture e degli asset”:

https://youtu.be/aO_13RuoPao

Tutte le sessioni di secsolutionforum si possono vedere al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/slide-relatori.asp

 

 

 



Tutte le news