venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Convenzione CEI-CNA 2021, la normativa tecnica si avvicina ai professionisti

13/07/2021

MILANO - Il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano, nella persona del Direttore Generale Giuseppe Molina, e CNA Installazione Impianti, nella persona del Presidente Carmine Battipaglia, hanno stipulato la “Convenzione CEI – CNA Installazione Impianti 2021/2022”.

La convenzione ha l’obiettivo di fornire alle imprese associate a CNA Installazione Impianti la possibilità di sottoscrivere un abbonamento convenzionato a servizi e prodotti CEI, e avvicinare così l’attività normativa alle esigenze dei professionisti del settore.

CNA Installazione e Impianti rappresenta le imprese che operano nel settore impiantistico. Contribuiscono a formare la precisa identità dell’Associazione alcuni concetti chiave come la promozione del sistema produttivo di piccole imprese del settore, la difesa del patrimonio impiantistico italiano, inteso come bene culturale da salvaguardare, e l’educazione alla sicurezza, come diritto-dovere di una società evoluta. 

Il CEI, Ente nazionale di normazione, ha le finalità di elaborare, pubblicare e diffondere le norme tecniche del settore e di promuovere le attività volte a favorire la divulgazione della cultura normativa in ambito tecnico e scientifico, anche attraverso convenzioni e accordi con Associazioni di categoria.

L’abbonamento previsto dalla nuova Convenzione, che ha la durata di 12 mesi, stabilisce condizioni particolarmente vantaggiose e comprende anche un insieme di prodotti e servizi CEI. 

La convenzione rimane in vigore per un periodo sperimentale di un anno, dal 1° luglio 2021 al 30 giugno 2022.

Per maggiori informazioni è attivo l’indirizzo email: abbonatiCNA@ceinorme.it 


maggiori informazioni su:
www.ceinorme.it



Tutte le news