venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

AIPSI, webinar su Intelligenza Artificiale, GDPR e Videocontrollo

05/07/2021

MILANO - AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, ha in programma nei prossimi giorni due incontri formativi di interesse su temi di grande attualità, erogati in modalità webinar e a partecipazione gratuita.

Il primo è in programma il 6 luglio (ore 18-20): webinar AIPSI-CSIG Parte 1° “Intelligenza Artificiale, GDPR e Videocontrollo: la nuova bozza del regolamento europeo e l'impatto per le organizzazioni”. Nel corso dell'evento verrà inquadrato il tema con riferimento alla nuova normativa europea ed italiana sulla video sorveglianza a e l’introduzione di tecniche di Intelligenza Artificiale per l'analisi delle immagini e il loro confronto.

Per iscriversi e conoscere i contenuti del webinar 

Seguirà un nuovo evento, il giorno 13 luglio (ore 18-20): webinar AIPSI-CSIG Parte 2° “La gestione del Videocontrollo  nelle organizzazioni: le nuove sanzioni, ispezioni e audit”. E' la continuazione logica del precedente, e, come suggerisce il titolo, si focalizza su come le organizzazioni dovranno gestire il video controllo in accordo con le nuove normative e i relativi controlli e sanzioni.

Per iscriversi e conoscere i contenuti del webinar 


maggiori informazioni su:
https://www.aipsi.org/



Tutte le news