venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Axis Communications: kit di telecamere per il riconoscimento targhe e controllo accessi

02/07/2021

MILANO - Da Axis Communications due kit di telecamere all-in-One pensati per acquisire immagini nitide delle targhe di veicoli. Si tratta di kit convenienti con AXIS License Plate Verifier preinstallato, dotati di tecnologia OptimizedIR per garantire le impostazioni di immagine ideali nel riconoscimento targhe— 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

AXIS P1455-LE-3 si rivela infatti ideale per il traffico a bassa velocità, come quella che caratterizza i centri cittadini, comprensori residenziali e campus. Include una telecamera bullet fissa compatta e robusta in classe IK10 con risoluzione HDTV 1080p. Oltre ad offrire la massima protezione dalle intemperie, la telecamera è dotata di teleobiettivo da 29 mm per garantire un'elevata densità pixel e una chiara lettura delle targhe fino a 20 metri.

Caratterizzato da una gestione base di ingressi/uscite al controllo accessi avanzato, AXIS P3245-LVE-3 è un kit facile da installare, che supporta diversi livelli di sicurezza. Dotato di una telecamera a cupola fissa antimanomissione HDTV 1080p, è sicuro anche se installato ad altezze ridotte e più accessibili. Il kit confronta le targhe con l'elenco delle targhe autorizzate/non autorizzate salvato nella telecamera. Offre il supporto per Axis Network Door Controller per l'integrazione con i sistemi di gestione delle credenziali.

Caratteristiche principali

AXIS P1455-LE-3 - Telecamera bullet fissa HDTV 1080p/2MP ultraresistente; Legge targhe da 7 a 20 m; Efficacia dimostrata nelle condizioni meteo più difficili

AXIS P3245-LVE-3 - Telecamera a cupola fissa con obiettivo varifocale HDTV 1080p/2MP; Legge targhe da 2 a 7 m; Custodia resistente alle manomissioni e alle intemperie.

Questi kit si integrano perfettamente con AXIS Camera Station (ACS) e altri sistemi di gestione video (VMS) per requisiti più complessi. E' possibile integrarli con altri prodotti Axis, per attivare altoparlanti o luci.


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news