giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Come sfruttare la potenza dei dati per far decollare il proprio business

19/06/2021

MILANO - SB Italia, Digital Innovation Company specialista in soluzioni IT dedicate alle aziende che desiderano innovare, propone un ciclo di webinar dedicato a Qlik Sense, strumento di Business Intelligence di Qlik.

Ciascun momento formativo a partecipazione gratuita, intende illustrare come sfruttare al massimo la potenza dei dati, il nuovo "oro nero", e ottenere i migliori risultati, interpretandoli correttamente e dando quindi impulso al proprio business. Con capacità avanzate di scoperta e visualizzazione dei dati, Qlik Sense offre un'interfaccia drag-and-drop in modo da poter creare dashboard interattive personalizzate.

Il calendario degli appuntamenti:

1° Webinar – 22 giugno 2021 - Scopri Qlik Sense: lo strumento di analisi dei dati a portata di tutti. 

Qlik Sense domina la scena delle soluzioni di data discovery e self-BI da diversi anni. In questo primo webinar faremo una panoramica delle funzionalità di Qlik Sense mostrando la semplicità d’uso, l’immediatezza nella costruzione di dashboard e le capacità di data discovery. Durante il webinar non mancheranno esempi concreti e riferimenti a progetti di successo svolti sul campo da SB Italia.

Link evento: https://www.sbitalia.com/webinar-22-06-2021-scopri-qlik-sense-lo-strumento-di-analisi-dei-dati-a-portata-di-tutti/ 

2° Webinar – 6 luglio 2021 - Sfrutta le performance del motore associativo di Qlik Sense

Le performance di Qlik Sense nell’interrogazione dei dati è una delle caratteristiche fondamentali della soluzione: tali capacità sono il risultato del motore associativo alla base della costruzione del modello dati di Qlik Sense. In questo webinar si esplorerà cosa c’è “sotto il cofano” per comprendere le logiche con cui vanno costruiti modelli dati efficaci. Saranno proposti anche esempi specifici.

Link evento: https://www.sbitalia.com/webinar-06-07-2021-sfrutta-le-performance-del-motore-associativo-di-qlik-sense/ 

3° Webinar – 20 luglio 2021 - Scegli il tuo modello di utilizzo di Qlik

Qlik Sense può essere utilizzato e distribuito sia in un’architettura on-premise che Cloud: l’offerta Qlik propone numerosi add-one, in questo ultimo webinar faremo una panoramica estesa sull’offerta Qlik.

Link evento: https://www.sbitalia.com/webinar-20-07-2021-scegli-il-tuo-modello-di-utilizzo-di-qlik/



Tutte le news