sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

By Demes Group, nuovo generatore di fumo Nebula VESTA

15/06/2021

MILANO - By Demes Group presenta il generatore di fumo di sicurezza Nebula VESTA per il sistema VESTA Alarm: un modo ideale per prevenire i furti, poiché è progettato per saturare l'ambiente attraverso una cortina fumogena e impedire a chiunque di poter operare al suo interno.

Tra le caratteristiche principali, si segnalano le sue ridotte dimensioni, i bassi costi di installazione, la sua facilità d'uso. Da ricordare anche la sua combinazione con il pannello VESTA e la possibilità di attivazione da ARC, per aumentarne notevolmente l'efficacia.

I vantaggi della soluzione

Il generatore di fumo dispone di un modulo radio con ingresso e uscita con relè integrati; Attivazione della sirena interna per tamper anti-manomissione dalla parete. Viene fornito con una carica completa per il fumo per impostazione predefinita e ha una capacità di saturazione dell’ambiente di 150 m3 in 30 secondi. 

L'attivazione avviene secondo regole assegnate ed è associabile ad eventi di allarme provenienti da tutti i dispositivi radio presenti nel sistema. L'alimentazione è a batteria, con una durata fino a 4 anni e il fumo generato è certificato atossico (la cartuccia interna deve essere sostituita ad ogni sparo).

Ulteriori prerogative: attivazione tramite allarme verificato e possibilità di attivazione da app ARC o SmartHomeSec; Disponibilità di cartucce ridotte con un costo inferiore utili per una demo

 


maggiori informazioni su:
https://bydemes.com/it/



Tutte le news